Equistasi Affida La Distribuzione Del Medical Device A Orthosanit Diffusion S.r.l. Per Investire In Ricerca E Formazione

Equistasi S.r.l continua a investire nella ricerca di soluzioni ad alto valore tecnologico anche in questo momento storico difficile per l’economia. Per questo, affida la commercializzazione e vendita del device Equistasi® in Italia al gruppo OSD – Orthosanit Diffusion S.r.l Unipersonale, che opera dal 1995 nel comparto degli ausili per la riabilitazione.

Il ramo R&S rappresenta un settore strategico per continuare a sviluppare l’innovazione di Equistasi®. In uno scenario di forte competizione globale in cui i prodotti hanno cicli di vita sempre più brevi, la progettazione e lo sviluppo di novità avanguardistiche e hi-tech è un fattore cruciale per rispondere alle sfide quotidiane di pazienti e sportivi. L’approccio manageriale dedica grande attenzione anche all’apprendimento continuo di figure mediche e fisioterapisti. L’équipe operativa predispone programmi di aggiornamento, corsi formativi e informativi ad alta specializzazione sul metodo e l’utilizzo di Equistasi® in ambito clinico e sportivo, che forniscono gli strumenti per fronteggiare le moltissime richieste terapeutiche alternative alle cure farmacologiche.

Oggi, la filosofia Equistasi® è utilizzata da migliaia di persone ed è stata adottata da numerosi centri di eccellenza, in Italia e all’estero, per la sua natura innovativa, accessibile e funzionale. OSD – Orthosanit Diffusion S.r.l Unipersonale ha sposato questa mission, divenendo distributore sul territorio nazionale del medical device.