Il Parkinson non ci ferma: aiutaci a partecipare alla New York City Marathon 2019

Una diagnosi di Parkinson è come una maratona piena di ostacoli. Le persone che convivono con questa malattia, ogni giorno investono risorse ed energie per combattere e ritrovare un benessere emotivo e fisico.

Stefano Ghidotti, Edoardo Leotta e Alfonso Ruocco sono tre atleti che hanno scelto lo sport come alleato per contrastare i sintomi della malattia di Parkinson. Con passione e determinazione combattono il Parkinson attraverso la corsa raggiungendo traguardi incredibili. Hanno preso parte a diverse gare e maratone, e continuano a perseguire i loro sogni con un nuovo obiettivo: partecipare alla New York City Marathon 2019.

L’evento avrà luogo, come ogni anno, nel mese di novembre e ospiterà atleti provenienti da tutto il mondo. A causa della grande popolarità dell’evento, la partecipazione è aperta a un numero limitato di persone. Per questo Equistasi® ha deciso di sostenere questi campioni nello sport, eroi di tutti i giorni, attraverso una raccolta fondi.

Il coinvolgimento della community è fondamentale per dare forma a questo progetto speciale. Con un piccolo contributo da parte di tutti, i tre runner affetti da Parkinson potranno realizzare il loro sogno: affrontare la propria sfida sportiva gareggiando alla New York City Marathon del 3 novembre 2019.

Scopri come donare, il tuo aiuto farà la differenza: http://bit.ly/SupportAnAthlete2019