Senzaetà, il network della sanità, racconta Equistasi®

La mission di Equistasi® è di migliorare la qualità della vita dei pazienti, con impegno continuo nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative. Senzaetà, il network informativo dedicato ai temi della salute, del benessere, della famiglia, della qualità della vita ha scelto di raccontare che cos’è Equistasi® e quali sono i benefici del suo utilizzo.

Equistasi “…è più piccolo di un cerotto (circa 1 cm2), eppure posizionato su dei punti esterni dell’epidermide individuati dai medici specializzati, offre un supporto terapeutico altamente intensivo.”

Senzaetà ha, inoltre, visitato il Laboratorio Equistasi® nella sua sede di Milano, per capire come nasce e come viene sviluppato il dispositivo medico. Nei prossimi mesi, la rivista spiegherà i molteplici utilizzi e benefici del dispositivo medico. Per capire il valore del progetto, la rivista riporta le parole di diversi protagonisti dello scenario in cui l’azienda Equistasi opera.

Il Dott. Giulio Maldacea, presidente e coordinatore della Onlus WeAreParky ha condiviso la sua esperienza e opinione di Equistasi: “Efficace dal punto di vista motorio, l’ho provato personalmente e mi ha stupito la sua incisività – anche in casi diversi di molte altre persone, pazienti parkinsoniani, a cui ho consigliato l’applicazione…”.

Leggi l’articolo completo – pag. 20.